No One Will Save You: insolito horror saltato fuori sul Disney+ nella sezione Star, è un Hulu Original. Non è un granché, ma ci sono alcune idee diverse dal solito. 
Kaitlyn Dever è una giovane donna che vive in solitudine in un qualche paesino americano, la popolazione locale la odia per qualche incidente capitato nel passato. Una notte gli alieni invadono. 
Gli alieni sono del tipo grigio con il testone e i loro dischi volanti sono i più classici mai visti: una scelta stilistica antica che, nel corso del film, paga per alcune trovate e imprevedibili variazioni sul tema; la giovane si difende e ha alcuni passaggi da eroina anni '80. 
E' la seconda regia di Brian Duffield, quello di Spontaneous, e si vede: all'interno della più banale struttura horror possibile immaginabile, appositamente e volontariamente implementata dall'autore, si sviluppa una lunga sequenza di bizzarrie e tentativi di artistica originalità. E' abbastanza facile il paragone con Nope. 
Gli alieni sono incomprensibili e insensati, il film non vuole spiegarceli e ne approfitta per impostare scene che lasciano spiazzati e a fregarsene di giustificarle. 
Il finale è notevole. 
Il film ha tante buone idee, ma è un po' noioso e non riesce a ingaggiare lo spettatore.
Il problema principale è la scelta di realizzare un film con un unico personaggio: l'attrice protagonista non riesce a sostenere l'interezza della storia sulle proprie spalle, gli alieni in cg sono carini ma il budget insufficiente li rende presto poco interessanti. 
SPOILER SPOILER SPOILER
Gli alieni conquistano la Terra, o almeno la cittadina, ma lasciano libera la protagonista perché è l'unica a essersi difesa con le unghie e con i denti. Nell'epilogo, la protagonista vive felice nella cittadina dove tutti adesso sono alieni/posseduti da alieni e la trattano molto meglio di quanto facessero gli umani.