infodump: edizione "adoratissimo cane morto". Ho giocato alle beta di DC Dual Force, il tentativo Warner di rivaleggiare con Snap: il gioco esiste da anni, ma era stato valutato insufficiente e cassato, quindi potremmo considerare la sua attuale esistenza, una specie di rilancio. Non è Snap. E' un gioco di carte con Heartstone o Magik, se volete: i mazzi sono composti da 40 carte. Il successo di Snap è nella sua velocità e relativa semplicità. DC Dual Force è per appassionati di giochi di carte con esperienza. Il gameplay non è male, ma il valore produttivo è estremamente basso, ci sono diversi bug ed è insopportabile la quantità di pessime illustrazioni o di illustrazioni a bassa definizione. 
Tekken 8, a proposito di beta: sono intrigato, ma considerando essere settimane che non gioco manco a SF6, dubito di poter anche solo considerare il suo acquisto (comunque ancora a mesi di distanza); un altro gioco con troppo attacco e troppa poca difesa. 
E' uscita la terza stagione dell'Utraman di Netflix, ed è mediocre come le precedenti. 
Princess Principal - Crown Handler 3: bello come i precedenti, la storia va avanti e c'è un primo, grande colpo di scena. Riparlerò della serie alla sua fine. 
Sono usciti i capitoli epilogo di Shikimori, sono divertenti ma perdibili. 
Il nuovo show di Hannah Gadsby, Something Special, è semplicemente noioso e non divertente: la comica prova a portare in scena un repertorio più tradizionale e fallisce (parla di matrimonio). 
Red, White and Royal Blue: non era mia intenzione guardarlo, ma ne ho visto parlare male su twitter (mia moglie dice che dovrei smettere di usare twitter) come di un cavaliere dell'apocalisse, e quindi l'ho più o meno guardato tutto accanto a mia moglie. Produzione Amazon tratta da un libro: What If Prince Harry e un generico figlio di Presidente Americano fossero omosessuali e amanti? 
Risposta: non la fine del mondo. E' pure abbastanza divertente, seppur banale come commedia romantica e visivamente simile a un film Hallmark. 
No Hard Feelings: commedia sexy con Jeffiner Lawrence nei panni di una trentenne semi-sbandata, un casino ambulante. Non è divertente, è un marone e lei è inguardabile.