Tokyo Demon Bride Story: un'altra repentina chiusura di manga per Shonen Jump. Solo 29 capitoli, pubblicazione iniziata lo scorso anno, per il circa esordiente Tadaichi Nakama: sovrannaturale, romantico e comico. Nessuna idea originale, disegni nella norma. 
Ci sono tantissime produzioni simili che proseguono a oltranza immotivatamente, questa deve aver completamente mancato di interessare il pubblico giapponese; non mi sarebbe dispiaciuto vederla proseguire un po'. La chiusura non era stata pre-annunciata, quindi considero anche questa una serie ferocemente asciata prima di aver raggiunto la propria naturale, o quanto meno organizzata, conclusione. 
Quando era bambino, Jinta in gita incontra una ragazzina e la salva (o qualcosa del genere). 
Anni dopo la ragazzina ritrova Jinta e gli dice di non aver mai smesso di amarlo e, incidentalmente, di essere una principessa dei demoni. Ogni capitolo entra in scena una nuova ragazza-demone. 
Niente ecchi, è un harem più o meno ma con uno spirito decisamente più da famiglia che sessualizzato. 
Qualche capitolo dopo, Jinta scopre di essere il solito prescelto erede di un destino pazzesco che attrae demoni e mostri, bla bla. 
Ripeto: niente di particolare, leggibile. Capisco la chiusura, dovrebbero chiudere molte altre serie.
SPOILER SPOILER SPOILER
Mancato il tempo per un vero sviluppo. C'è una battaglia tirata via, Jinta si accorge di star sviluppando sentimenti per la principessa.