Shikimori's Not Just a Cutie (manga): proseguono le chiusure di manga iniziati durante la prima grande ondata di energia reiwa. Shikimori è stato uno dei miei romantici preferiti. 
Era cominciato online, non un 4-koma, ma capitoli di pochissime pagine con un gimmick molto preciso: coppia già insieme, lui è gentile e sfortunato, lei è figa e super cool e più o meno onnipotente, si scioglie quando lui le dice qualcosa di dolce. 
Eccellenza pura. 
Successo, le pagine aumentano e inizia la pubblicazione 'tradizionale'. 
Rapidamente si perde per strada. 
La parte che è stata adattata nell'anime è certamente la migliore del manga, non è più riuscito a riprendersi e si è concluso al 178esimo capitolo (2019-2023). 
Ci sarà il solito epilogo in concomitanza del rilascio dell'ultimo volume, un capitolo lungo di 70 pagine (mi pare) che mostra abbastanza chiaramente come la serie sia stata axed e non abbia raggiunto la propria naturale conclusione. 
Tanto per dire: sintomo dello scemare d'interesse, la fan traduzione è rimasta indietro di diversi capitoli e ha raggiunto la conclusione da pochi giorni.
Se sarà qualcosa di interessante, farò un update all'uscita di quel capitolo. 
Primo manga di successo per Keigo Maki, spero riuscirà a pubblicare nuovamente perché capace di feat artistici notevolissimi; potrebbe essere utile scegliere di farsi affiancare da un più esperto narratore. 
Non molto altro da dire: vita scolastica, dates, altri amici che si accoppiano man mano. 
Tutto molto secondo gli standard contemporanei.
SPOILER SPOILER SPOILER
Finiscono la scuola, vanno al college insieme e si promettono di stare insieme per sempre.