Fog Hill of Five Elements (Wu Shan Wu Xing): non c'è molto da dire perché si tratta di 3 episodi usciti nel 2020 di durata decrescente, il primo quasi mezz'ora, il secondo qualche minuto di meno, il terzo e ultimo appena sopra un quarto d'ora.
Una serie animata Bilibili con peripezie produttive che l'hanno resa monca e quasi insensata. 
E' quasi Avatar/Korra. 
I mostri vivono di là, noi viviamo di qua. A guardia del portale stanno 5 guerrieri (ora che ci penso: anche Samurai Troopers) elementali. Un giorno e per motivi ignoti, il guerriero del fuoco apre il portale e succede un casino. 
Passa del tempo. 
Il guerriero del fuoco vive in isolamento e penitenza per l'errore commesso, arrivano demoni in un villaggio vicino, decide di combattere, vince; arrivano altri personaggi che vanno a cercarlo e finisce il cartone. 
Come dicevo più sopra, l'ultimo episodio è stato probabilmente tagliato parecchio rispetto alle intenzioni iniziali. La serie non finisce, si interrompe bruscamente. 
Una seconda stagione avrebbe dovuto uscire l'anno scorso, ma si è persa.
Perché ne parliamo? Perché le animazioni dei combattimenti sono pazzesche. 
E' co-prodotto da Nice Boat, quelli di White Cat Legend. e degli altri; e le scene d'azione sono radicali e fantastiche e disegnate a mano e incredibilmente ben fatte. Ricordano un po' One-Punch Man quando era animato da Madhouse; soprattutto sono la cosa più vicina a un'animazione degli incredibili fumetti di HK pubblicati da Jade negli anni '90.