The Rhythm Section: visto su Amazon. Super flop d'azione del 2020 con Blake Lively e Jude Law. Più o meno Nikita. 
Blake Lively è la bella e bionda e brava figlia maggiore di una graziosa famiglia borghese. Muoiono tutti in un incidente aereo... tranne lei ovviamente. Blake Lively inizia a drogarsi e poi a prostituirsi. 
Passa qualche anno.
Entrano in scena un giornalista e un ex-agente segreto (Jude Law). 
L'aereo non è caduto per un incidente ma a causa di una bomba mussulmana. Il governo ha insabbiato. 
Blake vuole vendetta. Jude la addestra. 
Il film è una merda: la sceneggiatura è penosa.
L'idea sarebbe quella di una assassina 'normale', nel senso di una persona ordinaria in una situazione straordinaria: Blake vorrebbe essere un'assassina spietata e invincibile, ma è in realtà una persona normale che sbaglia ogni sua missione in tutti i modi possibili e si paralizza davanti al pericolo o alle decisioni più importanti.
L'attrice è bravina, la sua performance è di quella qualità che abbiamo imparato ad aspettarci quando una bella attrice accetta di farsi truccare da brutta per dare maggiore risalto alla sua abilità recitativa. 
Sfortunatamente ha sbagliato il contesto di questo suo tentativo professionale: la Lively è letteralmente l'unica cosa decente del film. 
La sceneggiatura è talmente piena di buchi logici e cose a cazzo da essere ridicola, ma non in modo divertente. 
NOTA: per qualche motivo Amazon ha taggato questo film con un VM18. Non c'è sesso, la violenza è minima. L'unico elemento che potrebbe renderlo sensibile ai minori è quella tematico: i mussulmani sono malvagi terroristi al di sopra della legge da uccidere a sangue freddo.
SPOILER SPOILER SPOILER
Alla fine uccide tutti i colpevoli e diventa davvero Nikita.