Iron Protector: aka Bodyguard, aka Super Bodyguard. Film cinese di (esagerate) arti marziali del 2016.
L'ho trovato su Amazon.
Yue Song è una figura emergente del cinema marziale cinese: questo è il suo secondo film. 
Dirige, scrive, interpreta il protagonista e coordina le scene d'azione. 
Partiamo da queste: acrobazia di potenza che ricorda di più i thailandesi degli amici di HK; molti cavi ed effetti visivi, trucchi di camera, slowmo e altri elementi cinematografici per spettacolarizzare i combattimenti: soprattutto usati per rendere eccessivamente potente, quasi da film di supereroi, la potenza del protagonista. 
Calci che spediscono nemici 10 metri lontano, calci che spaccano l'acciaio e cose del genere. 
Mettiamola in questi termini: è all'opposto dello spettro rispetto a Crazy Samurai Musashi. 
Yue Song è bravo: conosce le arti marziali e ha il giusto aspetto per essere un action hero orientale, ma il suo stile di regia è decisamente troppo occidentale e artefatto. I combattimenti sono ben coreografati, ma l'insistente presenza del regista ne limita l'efficacia e diminuisce la qualità atletica e tecnica degli interpreti.
Ci sono altri volti noti coinvolti: il sempre ottimo Xing Yu nel secondo ruolo per importanza dopo il protagonista, una piccola parte per il taiwanese Collin Chou. 
Una piccola ma significativa parte per Micael Wai-Man Chan, volto arcinoto della HK originale, qui nel ruolo del padrino.
Trama: Yue Song è il successore della scuola del Calcio di Ferro (versione italiana) / Iron Feet (versione inglese): avete presente i vari 'pugni di ferro' con i combattenti armati di guantoni di metallo? Ecco, questa è la versione con gli scarponi di metallo.
Alla morte del maestro decide di andare in città alla ricerca del fratello (nel senso di co-discepolo), anni prima allontanato dal maestro perché ribelle. 
Lo trova e inizia a lavorare per lui nella sua società di guardie del corpo. 
Viene messo a proteggere la figlia di un boss minore. Lei è capricciosa e viziata, ma figa e succede, ovviamente, quello che succede sempre con le guardie del corpo da Kevin Costner in poi. 
Naturalmente, il fratello è diventato malvagio e i due si trovano a combattere, etc etc.
C'è anche un segreto ma è del tutto stupido e non vale la pena citarlo. 
La sceneggiatura è una merda. 
Ricapitoliamo: Yue Song, regista, sceneggiatore, attore, coreografo.
Ricapitoliamo con giudizio: Yue Song, mediocre regista, pessimo sceneggiatore, ottimo attore, medio coreografo.
Yue Song è certamente da tenere sott'occhio e vorrò mettere le mani sul suo primo film, ma farebbe meglio a lasciarsi dirigere.