Sonic the Hedgehog: è una merda. Ero certo sarebbe stata una merda. Chiunque era certo sarebbe stata una merda, ma dopo l'uscita si è sollevato questo misterioso sentimento NON di malcontento e il box office è stato soddisfacente... quindi... forse... No. E' una merda.
Bla bla bla... primo trailer... bla bla bla... reazioni un filo negative... bla bla bla... delay di 3 mesi per completo redesign di Sonic... bla bla bla... è ancora bruttello ma decisamente meno dell'insensato design iniziale.
Mettiamola in questi termini: il film di Pikachu è stato inaspettatamente un bel film e divertente. Sonic è una merda.
E' anche un film per bambini, quindi qualcosa gli si potrebbe perdonare.
Detective Pikachu è un film per famiglie. Sonic è una merda ma un decente film per bambini.
Diretto da un esordiente, il cattivo è interpretato da Jim Carrey.
Non seguo le vite private degli attori, salvo alcune rare eccezioni, ma è impossibile non aver colto almeno un accenno della spirale discendente che è stata la vita e carriera dell'attore negli ultimi 10-15 anni.
Depressione, (presunto?) abuso di droghe, infelici dichiarazioni pubbliche, interviste deliranti, etc etc.
La sua filmografia è quella di un attore disperato dalla carriera finita.
In questo film è un vecchio e incattivito Ace Ventura ed è più triste che divertente (occasionalmente divertente).
Certamente più divertente di Sonic. Ho letto il nome di chi gli dà la voce, non so chi sia e non mi interessa: è insopportabile come il peggiore degli attori bambini.
Parliamo di effetti speciali: è difficile rendere la super velocità. Fortunatamente qualcuno l'ha fatto prima questa produzione, quindi Sonic ripropone varie volte la famosa scena di Quicksilver da non ricordo esattamente quale X-Men. Più volte. Gli effetti speciali non sono male.
Il film è stato realizzato per avere un seguito: ci sono ben due scene post-credits. Più seguiti a giudicare da alcune dichiarazioni degli attori.