infodump: uno dei trend di maggiore successo dell'editoria manga contemporanea comincia con un autore, professionista o no, e una veloce pubblicazione online su twitter o pixiv o altro, una pagina a giorni alternati o qualcosa del genere; a questo punto possono succedere due cose: un editore nota la pubblicazione e la acquista per una delle proprie riviste/sito, oppure l'autore ha un account anche su kemono o qualche altro sito simile dove paywalla contenuti extra del manga (spesso hentai).
Si conclude con il capitolo 64, nel mezzo di un'assurda controversia tra alcuni dei succitati siti e famose carte di credito, The Apothecary Will Make This Battered Elf Happy di Giba-chan: la parte hentai è disgustosa e nauseante, ma quella pubblica è un simpatico reiwa fantasy disegnato molto sopra la media che vede un medico dal passato tragico salvare una giovane elfa dal passato tragico. 
Gundam Evolution: ho questo desiderio di giocare a un fps multiplayer, ma tutti quelli che provo mi fanno schifo. Questo gioco è Overwatch 2 - Gundam edition, un hero shooter con robot da varie serie di gundam, ognuno con le sue caratteristiche/abilità speciali. E' realizzato in modo molto competente, a prima vista il modello f2p non è terribile, ma è banalissimo.
SD Gundam Battle Alliance: è l'ultimo gioco che ho comprato per la PS4, l'ho letteralmente comprato il giorno che è esplosa. Mi ci sono messo a giocare sulla PS5. E' noioso e ripetitivo, e nonostante ciò l'ho praticamente finito (e forse lo farò, ma adesso mi sono messo a giocare ad altro) perché collezionare Gundam nei giochi è sempre divertente, ma è davvero fatto male: è dal 2005 che aspetto il ritorno di SD Gundam Gashapon Wars, sono stato deluso ancora una volta.
Disgaea 6 - Defiance of Destiny, anche questo è un gioco che forse finirò ma ho smesso di giocarci per fare qualcosa di più divertente, anche questo è noioso e ripetitivo ma, diversamente dai precedenti Disgaea, è pure brutto da guardare.
Un po' di film: The People We Hate at the Wedding è una commedia di inglesi e americani che cozzano tra loro al matrimonio di un parente in comune, simpatico ma niente di più; The Wonder è l'altro film recente con la Pugh, un drammone di condizione femminile, maltrattamento di minori, ignoranza e religione; Sr. è un documentario sul padre di Robert Downey Jr. realizzato da Robert Downey Jr. e suo padre insieme, è una cosa strana ed è un marone; The Violence Action è un film giapponese con un setting simile a Lycoris Recoil con una ragazzina che ammazza persone divertendosi, molto pop e con scene d'azione pessime.