infodump: brevissimo per segnalare due serie animate nuove che ho deciso di mollare. BEM: sapete cosa sarebbe una grande idea? Un remake di Sam Ragazzo del West. Il nesso con BEM nella mia, e in quella di altri, testa è ovviamente la sigla originale cantata da Nico Fidenco.
...ad ascoltare la sigla italiana dell'anime originale di BEM di fine anni '60, a quelli del MOIGE verrebbe un colpo apoplettico.
Tutto ciò detto, sfortunatamente, questo remake di BEM non fa un macello dei suoi nemici e non pesta a sangue neppure un moscerino.
Animata male, storia inutile.
To the Abandoned Sacred Beasts: che ha praticamente la stessa trama di Fairy Gone della scorsa stagione, anche quello abbandonato, ma è migliore in tutto, ma non abbastanza. Leggevo il manga, ho smesso anche quello. Una guerra è stata vinta grazie all'impiego di super mutanti: finita la guerra i super mutanti sono un problema, molti di loro sono andati giù di testa e tocca al loro ex comandante ucciderli e poi piangerli. Non è malaccio ma è realizzata male per animazione e sceneggiature.
One Piece Gold: l'ho guardato perché su Netflix e perché 'mi serviva' qualcosa che facesse rumore mentre leggevo robe sul cellulare. Noioso, ripetitivo: il solito film di One Piece.
Tensei Slime OAV 2: ovvero il beach episode. E' semplicemente galattico.
The Mule, che non è un anime ma l'ultimo film di Clint Eastwood, e mai avrei pensato di trattare così un film di Eastwood: è una merda.