Call of Duty - Black Ops 4: non volevo comprarlo. Mi sono fatto convincere dal mio party. Non avrei dovuto comprarlo. Se non l'avessi comprato in digitale, lo avrei già rivenduto.
L'ultimo cod firmato Treyarch è il peggiore da molti anni, per me.
Ha avuto molto successo, più del solito e in modo relativamente inaspettato dopo il precedente capitolo 'realistico'. Da questo ritorno alla guerra del prossimo futuro ci si aspettava molto poco.
E' un successo e, nonostante la corrente diatriba sugli HZ e il tickrate, sarà un successo.
Perché non mi piace? Perché è il cod più veloce da tantissimo tempo e io odio gli fps così veloci.
Sono un fiero camper. Mi piaceva il gioco prima, dove si camperava molto bene: qui si campera malissimo.
Il design delle mappe è stato realizzato in modo molto curato: sono molto ampie, sono molto complicate e piene di passaggi e livelli. Praticamente non ci sono angoli: tutti corrono e tutti sono costantemente alle spalle di tutti. Mi sono messo a correre persino io.
E' divertente, continuerò a giocarci, ma è il peggiore dei cod.
Caratteristiche: niente campagna single player e non importa. Io le gioco e le gioco al livello di difficoltà più alto, e mi divertono, ma è un'esperienza talmente breve che la sua presenza o meno è irrilevante.
Al posto della campagna c'è Blackout. Il Fortnite/PUBG di Call of Duty.
Non gioco né al primo né al secondo, ho provato Blackout, l'ho provato anche con il party ma non è il mio genere.
C'è la solita modalità zombie, a cui non gioco.
C'è il multiplayer con tante modalità nuove, a cui non gioco perché non esistono per veterano.
...mi manca Halo.
Non ci sono mine. C'è uno specialista che ha delle mine, diciamo, ma ci può essere un solo specialista per tipo a partita, e tutti vogliono quello delle mine (Nomad), quindi finisce che quello con la combinata internet/console più veloce sceglie per primo e te (me) lo ruba. Quindi non ci sono le mine nel gioco.
Non ci sono le mine.
Non c'è un modo per essere invisibili agli UAV. Gli UAV sono tendenzialmente meno frequenti, ma non c'è modo di scampargli.
Tutto il mio stile di gioco si basa su mine e invisibilità. Letteralmente, questo è gioco è stato fatto contro di me.