infodump: un paio di update da Netflix. La seconda e ultima parte di Sword Gai è una merda come
l'inizio, certamente il peggiore anime originale di Netflix: veramente infame.
The Joel McHale Show with Joel McHale ha ricevuto 6 nuovi episodi (tutti insieme) lo scorso 15 di Luglio: sono divertenti come i precedenti 13. Il format dello show, essenzialmente lo stesso di The Soup e, quindi, fittiziamente "di news" perde un po' senso se privato della cadenza settimanale.
Un Netflix Original veramente merdoso: How it Ends è il solito fantascienza apocalittico dove un super terremoto fa a pezzi la costa overs e due uomini si mettono in viaggio verso il disastro per recuperare la rispettiva fidanzata/figlia. C'è l'attorucolo dall'adattamento di Divergent, c'è una vampirla, e c'è Forest Whitaker. Regista ignoto. Inguardabile.
Dead by Daylight: uno dei ps+ di Agosto. Multiplayer asimmetrico 1 vs 4, dove 1 è il killer e 4 scappano. E' il precursore del gioco su licenza Venerdì 13. E' simpatico ma inutile se non si hanno amici online con cui giocare.
Un paio di beta/demo: Valkyria Chronicles 4 è un ritorno al passato alla ricerca del successo del primo gioco, da quel poco che si vede nella demo sembra superato e vecchio (ma a molti è piaciuta). La beta del gioco di combattimento tra robot giganti in città, Override, mi ha fatto passare la voglia di comprarlo. Controlli imprecisi, mecha design tristo, il gameplay dei personaggi è sostanzialmente identico.
Hello Stranger, commedia thai del 2010 dal valore produttivo pari a una soap opera sudamericana.