Yowamushi no Pedal - Glory Line: quarta stagione, 25 episodi. Inizia con la fine della prima giornata della gara più importante dell'anno, si sviluppa lungo tutta la seconda giornata e finisce con l'inizio della terza e ultima.
Immagino che una quinta stagione sia praticamente certa.
Il manga è attualmente al 56esimo volume, il manga tradotto in inglese è fermo a un certo punto del 47esimo: l'ultimo capitolo tradotto equivale circa al terzultimo episodio di questa stagione.
Si può ipotizzare che la quinta stagione si concluda con la fine del 47esimo volume del manga e quindi ci sia materiale a sufficienza per almeno un'altra stagione e molto di più.
Il team di Onoda è molto più debole in questa serie ed composto da personalità molto meno interessanti, alcune delle quali semplicemente insopportabili (il nuovo asso jr): troppo spazio è dedicato ai personaggi delle altre squadre (tutti più o meno odiosi), Onoda è quasi assente.
Faccio fatica a vedermi guardare anche la prossima stagione, penso che Pedal sia arrivato decisamente aldilà delle sue possibilità narrative, almeno a livello di anime.
Si trascina. Non è divertente.