infodump. Anime episodi 1 e poi mollati: Souten no Ken Re-Genesis, il seguito del prequel di Hokuto no Ken realizzato da Polygon è la più infame, offensiva, ripugnante produzione in cg mai realizzata per la televisione giapponese: non solo il design è abominevole, ma il frame rate è imbarazzante e disgustoso. Un prodotto del genere dovrebbe spingere al suicidio rituale tutti gli autori e produttori.
Akkun no Kanojo, commedia sentimentale dove lei è una airhead e lui uno stalker che la tratta sempre male perché preferisce adorarla a distanza. Dovrebbe essere comica ma, come spesso accade, la comicità giapponese è essenzialmente criminale. A proposito di eroica criminalità, Devil's Line: vampiri stupratori minacciano la società Giapponese, solo altri vampiri stupratori hanno il potere di fermarli. In mezzo a questa guerra, una giovane donna si innamora del suo vampiro stupratore... oh, potrebbe anche funzionare ma il budget è quello di un hentai anni '90.
Dances with the Dragons: guerrieri solitari usciti da un Final Fantasy qualsiasi combattono dragoni usando magia rubata alla Irregular School in un setting simile.
Continuerò invece a guardare: (nuove) Golden Kamuy, Gurazeni, Galactic Heroes, Megalo Box, Persona 5; (sequel o già in corso) Hero Academia, Franxx, Full Metal Panic, Hozuki, Lupin, Yowamushi Pedal.