infodump: Kaiju Winter di Jake Bible. Ho deciso di continuare Fighting Iron e provare invece la serie più famosa di Bible. Letto metà del primo libro, ma i mostri giganti mi piacciono meno dei robot e quindi la mia tolleranza per narrativa stupida è inferiore.
The Warrior Within di Angus McIntyre è un romanzo scifi vagamente western che potrebbe sembrare la versione narrativa di Cowboy Ninja Viking: il protagonista possiede il solito assortimento di personalità competitive ognuna peculiare per abilità e competenze. Troppo ingenuo e banale nei suoi sviluppi.   
Grande mese per il ps+ in Marzo, così grande che possiedo già i giochi principali (Bloodborne e Ratchet), ho comunque provato gli altri: Claire è un'avventura grafica con qualche minimo elemento action, scarso; Mighty no.9 è stato un super flop ed è costato moltissimo alla reputazione di kickstarter: non è assolutamente come megaman, è uno schifo. Bombing Busters avrei persino voluto comprarlo a suo tempo, fortunatamente fermato da opinioni correttamente negative: è l'ennesimo clone infame di Bomberman e comincio veramente a chiedermi cosa ci voglia per farne uno decente.