infodump: Gravity Daze Overture, ovvero il breve anime realizzato da studio Khara per connettere Gravity Rush 1 e 2 (Gravity Daze è il titolo originale inglese giapponese di Gravity Rush). E' un cartone inutile senza storia, animato mediocremente. E' anche gratuito. Si poteva fare meglio.
Luger Code 1951, il 'premio' per il vincitore di un concorso manga in Giappone, 'premio' nel senso di adattamento del manga vincitore. One-shot special televisivo, boiata tecnicamente riprovevole: uomini contro lupi mannari, un giovane genio vuole decifrare il linguaggio in codice usato dai lupi mannari. SPOILER SPOILER: diventerà lui stesso un lupo mannaro, ma non un lupo mannaro normale, un super lupo mannaro odiato dai lupi mannari e dagli umani. Cagata.
Blue Exorcist, ho recuperato la prima stagione (25 episodi, non ho guardato l'OAV o il film): meglio di quanto immaginassi ma non abbastanza da voler guardare la seconda stagione inziata a breve che, curiosità, inizia non dalla fine della prima stagione ma dal punto della prima stagione quando la storia dell'anime deviò da quella del manga.
91 Days, ho deciso di venire a patti con la realtà: tra tutti i molti cartoni animati che mi sono bloccato a guardare, questo sicuramente non lo riprenderò. La storia di mafia italiana vista dai giapponesi, drammatica e seria, mi ha semplicemente rotto le palle dopo il 3-4 episodio. E' certamente un buon prodotto, non è per me.