Suicide Squad: sfortunatamente, grazie a un'eccellente campagna marketing e al casting, questa merda di film è stato un successo clamoroso. Stroncato da chiunque, è stato visto da chiunque.
Veramente non esiste cattiva pubblicità.
Il film è stato rigirato per cercare di rubare un po' del tuono di Deadpool, così si dice.
Quale che sia il motivo, il film è un cesso di sceneggiatura con scene senza senso, comportamenti senza senso (e non siamo parlando di pazzia), non sequitur costanti e continui... è imbarazzante anche per i bassi standard delle produzioni Warner.
Jared Leto pare sia stato insopportabile durante tutta la produzione e abbia rovinato l'esperienza a tutti. Il suo Joker fa cagare.
Will Smith è Deadshot, ma il Deadshot del film è un'interpretazione estremamente superficiale del personaggio; Margot Robbie è la star dello show, Harley Quinn, e pare si sia già guadagnata un solo movie; il figlio di Liam Neeson in uno dei suoi brutti ultimi film è Rick Flag... ho guardato la filmografia dell'attore: in Svezia è protagonista in una serie poliziesca composta da.... 20 VENTI film.
...solo in Svezia.
Un irriconoscibile Jai Courtney è Cap Boomerang; un tizio è El Diablo, una tizia è la Waller; Adewale cha-cha-cha è Black Pride Killer Croc; quella fastidiosa modella con le sopracciglia è Enchantress, nonché la personificazione dei punti più bassi di tutto il film per casting e sceneggiatura e recitazione; un'esordiente nel ruolo di Katana, Adam Beach in un ruolo vergognoso e imbarazzante che fa vergognare il suo popolo... chi altro? Ah, sì. C'è Ben Affleck in un paio di scene (più di un paio) come Batman.
E' orribile e scemo e nessuno avrebbe dovuto pagare dei soldi per guardarlo.