infodump: nonostante io stia leggendo così poco da sentirmi in imbarazzo con me stesso, il Kindle Paper White che mi è stato regalato mi dà un immenso piacere. Sì, belli i libri e bello comprarne sempre di più ma i limiti fisici dello spazio reale sono noti, e la lettura è eccellente.
Certo, il Kindle retroilluminato lo puoi leggere a letto di notte ma emette leggermente troppa luce perché qualcuno accanto a te possa dormire.
La seconda stagione del mini cartone I Can't Understand What My Husband Is Saying, composta da altri 13 deliziosi episodi, sposta leggermente avanti la storia con la gravidanza di Kaoru: spero ne facciano anche una terza stagione perché è uno degli anime più narrativamente evoluti di sempre.
Qualche cartone che non guarderò: Seraph of the End è l'ultimo grido shonen dell'animazione giapponese. Uomini (soprattutto ragazzini) con armi demoniache contro vampiri, tutta una super storia drammatica e colpi di scena. Tutto già visto, non di mio gusto.
Ninja Slayer avrei voluto fortemente guardarlo ma lo stile visivo è troppo non di mio gusto.
Qualche film: Italiano Medio, primo lungometraggio di Maccio Capatonda tratto da uno dei suoi più celebri trailer, è drammaticamente triste e fa passare la voglia di vivere (in Italia). Non si può certo definire comico o divertente.
Il remake di Poltergeist è la porcata prevista, peccato che la carriera di Sam Rockwell stia precipitando così. Gli anni '80 sono stati più intelligenti di quelli che viviamo ora.