Maggie: è il film con zombie intimista di Schwarzenegger. In Italia hanno pensato bene di dargli un diverso titolo INGLESE, 'Contagious'.
L'opinione di internet su questo film è che Arnold sia un grande attore, il film una mezza cagata.
La mia opinione è che Arnold sia sempre stato un grande attore e il film sia una noia mortale.
C'è l'epidemia zombie ma è circa sotto controllo, 'circa' nel senso che non c'è cura ma ci sono vari protocolli su come comportarsi: la persona morsa diventa uno zombie MOLTO lentamente e ha tempo di passare un po' di... tempo... con i suoi amati prima di trasformarsi.
Nella maggior parte dei casi non finisce bene.
La figlia ribelle e un po' stronza di Arnold viene morsa, Arnold ha delle conoscenze e ottiene di poterla portare a casa.
In realtà, visto che tutti dovrebbero poterli portare a casa, non è chiaro perché sottolineare le conoscenze di Arnold...
Io mi aspettavo quanto segue: Arnold prende in casa la figlia zombibonda, arriva la polizia per portarla via, Arnold si incazza.
Il film invece: Arnold prende a casa la figlia zombibonda, finisce il film.
Prima che il film uscisse nelle sale, quindi basandosi solo sul trailer e la camicia di flanella di Arnold, Maggie era stato già dichiarato un clone cinematografico plagiato non autorizzato di The Last of Us.
MAGARI!
Invece è un pippa con Arnold che medita se uccidere o meno la figlia zombie, e la figlia zombie che medita o meno se mangiare Arnold.