Tokyo ESP (Tokyo ESP): sembrava potesse essere il nuovo 'X' (Clamp) e invece è stato il solito ingannevole anime d'azione giapponese. Uno di quelli odiosi che usano tutto il proprio budget nel primo episodio, super combattimenti ed effetti speciali, e poi srotola un vermone di flashback per il resto della serie senza combattimenti ed effetti speciali (perché nel flashback i personaggi sono di livello più basso). All'ultimo episodio riprendendo il filo iniziale.
12 episodi che adattano 'parte' dell'omonimo manga di Hajime Segawa (quello di Ga-Rei), realizzati senza troppa perizia da Xebec con il coinvolgimento di nessuno importante.
La serie non finisce ma non ci sono ancora notizie su una seconda stagione: più della metà dei personaggi rimane senza background, senza motivazioni, senza spiegazioni, 'senza spiegazioni' rimangono anche tutti i concetti del setting... origine dei poteri, pesci, pinguini e squali, e i misteriosi figuri dell'ultimo episodio.
E' stata chiaramente realizzata come un assaggio, un test per verificare la risposta di pubblico e decidere se investire in qualcosa di più: è stata realizzata così male che dubito ci sarà qualcosa di più e, così come è, risulta un prodotto incompleto, mal fatto e mediocre in tutto.