infodump: potrei raccontarvi ancora quanto sia bello MLB 14 the Show, quanto mi stia godendo la MLB.TV o quanto male stia perdendo al fantasy baseball... non lo farò. A Different Kingdom di Paul Kearney è un altro di questi nuovi romanzi a sforare sul genere YA verso confini più dark e oscuri, qui persino sensuali e sessuali, però è noioso e la storia non prende. The Last Tinker: City of Colors è un 3d action-platform per PC recentemente uscito via Steam: appartiene al genere che dominò anni fa, può piacere, e appartiene anche al genere di quei platfomr privi del pulsante per saltare, pollice verso.
Metal Gear Solid V - Ground Zeroes: non avendo avuto una playstation 3, ho mancato molti 'ECCEZIONALI VERAMENTE' capitoli della serie Metal Gear. Sulle vecchie play avevo giocato al numero 2, mai stato un fan: mi sono detto: 'guarda, esce una glorified demo, proviamo'. Questi giochi non mi prendono, tutto il concetto di stealth mi rimane completamente estraneo: voglio le esplosioni, camminare gun blazing, neppure correre (troppo faticoso).
E' poi finito per davvero Tonari no Seki-kun, arrivato all'episodio 21 dopo (sono certo) un'estensione rispetto agli episodi inizialmente previsti: vale quanto detto qualche mese fa.
E' finita anche la sesta stagione di Castle: bellissima stagione, ottimamente centrata intorno al nuovo rapporto tra i due protagonisti. Perché parlarne qui nell'infodump? Perché ha il peggiore finale di stagione da quello famigerato della terza. Prevedibile, così prevedibile che persino la Convivente l'aveva immaginato ancora prima di iniziare l'episodio. Odioso.