I Love You, As a Friend (tomodachi toshite daisuki): piccolo manga in 17 capitoli, 3 volumi, iniziato e conclusosi tra 2020 e 2021. Produzione seinen di Kodansha, ambientazione scolastica, autore esordiente: la storia comincia con una giovane gyaru inseguita da un'altra ragazza per i corridoi della scuola, sorpresa a fare un pompino al fidanzato dell'inseguitrice. 
Niente ecchi. 
La protagonista è stupida ma non idiota, è socialmente inetta ma di buon cuore: la società l'ha formata e indirizzata a identificare il proprio ruolo come quello della donna facile e sessualmente disponibile; incontra e si innamora all'istante del classico presidente super serio e super intelligente: lui la respinge, i due diventano amici, lui le insegnerà le regole del comportamento civile e come farsi amici senza ricorrere al sesso.
Sì, circa qualcosa del genere. Messaggio finale dubbio, ma certamente non è il classico manga scolastico giapponese.
Nonostante diffuso apprezzamento online, il manga è stato tagliato. 
SPOILER SPOILER SPOILER
Lei entra a far parte del consiglio scolastico come vice-presidente, diventa amica di tutti e una persona funzionale. Status della sua relazione con il presidente a fine manga: incerto. Certamente amici.