Link Click: quindi... stavo giocando a SRW30 perché non riesco a farne a meno nonostante i bug, faccio 3 missioni e mi accorgo di aver perso gli upgrade del Getter. Rabbia. Spengo il gioco. Finisco di guardare Link Click.
Prima stagione di undici episodi più uno speciale super deformed (inutile). Seconda stagione annunciata.
E' una produzione originale Haoliners e Bilibili, ed è la terza e ultima serie cinese di particolare successo che, personalmente, associo a Bai Yao Pu e White Cat.
Setting contemporaneo: due amici e un'amica gestiscono un negozio di fotografia, ma è una facciata (circa); in realtà offrono uno speciale e mistico servizio sovrannaturale: uno dei due può guardare una fotografia e conoscere tutto, l'altro può direttamente entrare nella fotografia e possedere il fotografo. 
...è praticamente Quantum Leap. 
L'altro può possedere persone nel passato, il primo lo aiuta a fare le cose giuste: ogni episodio aiutano persone che avrebbero voluto fare qualcosa diversamente, il tutto cercando di rispettare al meglio le leggi del viaggio nel tempo. 
La serie non spiega un cazzo dei perché e percome: dobbiamo prendere per buono tanto i poteri quanto l'ipocrisia di molte scelte compiute dai due durante le missioni, e la poca serietà delle sceneggiature nell'applicare le proprie leggi temporali. 
Le storie si sviluppano su più episodi, tutti molto patetici e drammatici. L'animazione è fantastica. 
FANTASTICA. 
PER I PRIMI EPISODI. 
I primi episodi sono animati davvero molto bene ed il grosso motivo del successo di questa serie, gli episodi successivi calano progressivamente, gli ultimi sono tristi. 
E' ripetitiva, ma guarderò anche la seconda stagione perché il cliffhanger finale mi ha intrigato. 
NOTA: non mi è chiaro se sia una storia omoerotica. Nulla di esplicito, ma ci potrebbe essere un germe di qualcosa di più nell'amicizia tra i due protagonisti.
SPOILER SPOILER SPOILER
Nell'ultima storia, gli eroi danno la caccia a un serial killer. Salta fuori che il serial killer ha un potere anche lui. Possedere le persone? Non è chiaro. Nell'ultima scena, l'amica posseduta accoltella quello che guarda le foto.