Father Christmas Is Back: in realtà Love Hard l'abbiamo guardato qualche giorno fa, oggi abbiamo visto questo e mi è tornato in mente quello. 
Secondo film di Natale della stagione. 
Sempre Netflix, ma questa volta british.
Divertente. Sì dai, è banale e natalizio ma divertente.
Quattro sorelle si ritrovano per Natale... è una di quelle commedie parenti serpenti... insieme alla madre e i rispettivi compagni (se esistenti) nel castello del marito nobilissimo e ricchissimo di una di loro. 
Le sorelle sono state abbandonate dal padre un Natale di 27 anni prima, quest'anno il padre ha deciso di presentarsi circa a sorpresa e festeggiare insieme, e insieme alla sua compagna più giovane della più giovane delle sorelle (forse). 
Enormi scheletri nell'armadio, tutti cattivi e poi tutti buoni. Il finale è un po' una palla, mia moglie ha pianto, ma l'inizio e metà sono piuttosto umoristici.
La regia non importa.
La sorella che ospita è Bree Van de Kamp e vorrebbe un Natale perfetto ma tutto va a puttane; c'è la sorella maggiore Elizabeth Hurley che si rifiuta di invecchiare ed è una stronza; c'è una sorella più giovane che ancora studia ed è fissata con i Beatles; c'è una sorella ancora più giovane che è una... facile.
Il padre è Kelsey Grammer.
SPOILER SPOILER SPOILER
Alla fine tutti felici.