Dangerous: film d'azione con Scott Eastwood uscito non per scelta sui servizi di streaming. 
La premessa è ottima, il film è una stronzata.
Scott Eastwood è un ex-serial killer psico/sociopatico in riabilitazione: vorrebbe essere migliore per la sua famiglia e diventare un membro produttivo della società, e lasciarsi alle spalle i suoi piccoli vizietti di violenza e distruzione.
Suo fratello muore, Scott decide di presentarsi al funerale e mostrare a tutti i suoi miglioramenti caratteriali.
SFORTUNATAMENTE, un gruppo di mercenari è alla ricerca di un qualche segreto legato al fratello defunto.
Mercenari, ex-serial killer, famiglia del serial killer e abitanti del posto si scontreranno in qualcosa che avrebbe potuto essere eccezionale.
I problemi sono infiniti: la sceneggiatura è un cesso; il regista è un canadese senza arte; Scott Eastwood non sa recitare né interpretare scene d'azione; accanto a lui ci sono altri attori disperatamente alla ricerca di soldi: Tyrese Gibson di Fast and Furious, Famke Janssen/Jean Grey, Kevin Durand e Mel Gibson. 
Ultimamente lo troviamo ovunque, è giunto il momento di dargli il benvenuto nel club degli amici di Nicholas Cage, insieme a Bruce Willis.
Tutto ciò detto, il film è una merda ma... in rari momenti... Scott azzecca l'espressione e il tono giusto, la sceneggiatura gli mette in bocca la battuta giusta, mentre il regista si fa i fatti suoi senza provare troppo: avrebbe potuto essere brillante.
SPOILER SPOILER SPOILER
Scott all'inizio si trattiene, poi decide di uccidere tutti e tornare a essere se stesso.