infodump: Aggretsuko S03. Superflua, si poteva evitare di realizzarla: già la seconda era stata di troppo, con questa terza si completa la trasformazione in Bridget Jones Sanrio inutilmente dotata di trama.
Qualche film di merda che ho cominciato ma non sono riuscito a finire: Vanquish 2021 è il film che mi spiega la fine della carriera di Morgan Freeman, passato alle produzioni di merda; Slate 2021 è una commedia d'azione coreana, un isekai a basso budget (e il risultato è indecente) con una spadaccina sassy girl odiosa; già che guardavo film di merda, ho deciso di dare una possibilità a Iceman - the Time Traveler, che sarebbe poi Iceman 2, con Donnie Yen: è peggiore del primo. Eight Ranger, tokusatsu satirico, super sentai parodia per adulti con protagonista un'intera boyband di eroi: comicità ributtante, budget inesistente, è una di quelle produzioni giapponesi estremamente dimenticabili (esiste un seguito). 
Abbiamo guardato, lo cito solo per ritrovarmelo sul blog, Journey 2 - The Mysterious Island con the Rock: simpatico film per famiglie.
Due libri iniziati e mollati: The Ex-Talk di Rachel Lynn Solomon, due host radiofonici si odiano e poi si innamorano, presumo. Non sono arrivato alla parte dell'innamoramento, mi sono rotto il cazzo prima; Near the Bone di Christina Henry, storia horror di mostri nella foresta e mostri in casa, si parla di donne maltrattate... non il mio genere.