Libro (Id, 2020): ho comprato questo libro perché me ne ha parlato il mio bff. Gliel'ho regalato e, già che c'ero, ne ho preso una copia anche per me: non mi servono grossi motivi per acquistare un libro.
Uhm... conosco molto poco della carriera di Maccio Capatonda. 
NOTA: questo libro è l'autobiografia comica di Maccio Capatonda. Ha uno spot esilarante che ho linkato al titolo.
La sua carriera inizia con la Gialappa's Band in Mai Dire Grande Fratello: io non guardavo il Grande Fratello e stavo già più o meno smettendo di guardare la televisione generalista. Naturalmente mi è capitato di vedere qualcuno dei famosi trailer e qualche altra roba, passatami o segnalatami da qualche amico più main stream. 
Vidi il suo film nel 2015: una schifezza. 
Sintesi: non sono un fan. 
Libro è poco superiore alle 200 pagine, capitoletti molto brevi. Inserto fotografico a colori nel mezzo.
Si legge in 2 ore: ho riso 1 volta, sorriso qualcuna. Noioso e scritto in modo straordinariamente pretenzioso.