In Your Dreams: è un mediocre lungometraggio animato Netflix realizzato a imitazione delle più recenti produzioni Pixar. 
Classica storia per tutta la famiglia, ma con un occhio a dinamiche sociali superficialmente realistiche. 
Padre, madre, figlia maggiore, figlio minore; i genitori non vanno più d'accordo e sono a tiro di divorzio, la figlia maggiore vuole impedirlo, il figlio minore è l'archetipo del bambino rompicazzo ed è assolutamente odioso dall'inizio alla fine. 
I due figli trovano un libro magico tipo Storia Infinita e finiscono nel mondo dei sogni alla ricerca di Sandman; Sandman dovrebbe avere il potere di realizzare un desiderio (che la famiglia torni felice), ma non è così facile. 
Alcuni passaggi della trama sono identici a Labyrinth. 
Scritto e sceneggiato da Alex Woo, un passato in Pixar prima di fondare un proprio studio (qui associato a Netflix), In Your Dreams è una versione a basso budget di Inside Out priva di originalità e imbarazzante nelle sue evidenti derivazioni. 
Il castello di Sandman e le creature che lo abitano? Studio Ghibli dovrebbe denunciarli. 
NOTA: sono disponibile a chiamare il letto volante una citazione/omaggio a Pomi d'Ottone e Manici di Scopa.
L'animazione è realizzata da Sony Imageworks ed è piuttosto mal fatta: sembra una produzione europea; ci sono state accuse di utilizzo di AI perché, specialmente quelle dei volti, le animazioni soffrono frequentemente di quelle pronunciate deformazioni degli asset video realizzati da AI.
Accuse completamente negate, addirittura si parla di 9 anni di produzione: sembra una produzione televisiva. 
Visivamente è davvero brutto. La storia è sufficiente a essere gentili, i personaggi sono insopportabili.
SPOILER SPOILER SPOILER
Manca il coraggio di un finale conclusivo, il film lascia il destino dei genitori sospeso.