Karakai Jouzu no (Moto) Takagi-san: è lo spin-off principale di Teasing Master Takagi-san, ambientato un certo numero di anni dopo, dove si racconta la vita da sposati-con-figlia-piccola di Nishikata e Takagi.
Pubblicazione iniziata nel 2017, conclusasi da pochi giorni, 314 capitoli.
Pain. 
Non sono stato un fan di Takagi-san, ho letto la conclusione, ma quando Yamamoto, dopo un run di 10+ anni, decise di scriverne la fine, non ho provato particolari emozioni; un buon manga romantico, ma i personaggi sono sempre stati troppo giovani per me. 
'Moto' è un'altra cosa: è stato consistentemente uno dei miei manga preferiti dal giorno che lo scoprii. 
Yamamoto ha deciso di chiudere tutto Takagi-san, a breve uscirà l'ultimo capitolo anche dell'altro spin-off (dedicato alla figlia di Nishikata e Takagi a scuola), ma l'assenza di 'Moto' si farà sentire. 
Capitoli molto brevi, frequentemente dedicati soprattutto a Takagi e la figlia insieme; spesso coinvolto anche il padre, ma soprattutto negli ultimi anni. Vita domestica con bambina piccola che parla e cammina, inizia a imparare cose e si appresta a cominciare la scuola elementare. 
Super wholesome, mai un dramma; c'è sempre l'idea del teasing ma questa versione tra moglie e marito con il coinvolgimento della figlia è molto più naturale e realistico; è stata una lettura confortante, di quelle che ti lasciano sempre una sensazione positiva. 
SPOILER SPOILER SPOILER
Finisce con il primo giorno di scuola della figlia.