How to Be Successful Without Hurting Men's Feelings (Id, 2018): qui sono arrivato fuori tempo massimo. Sarah Cooper è un'autrice e comica americana.
Il suo gimmick è la satira sulla differenza di trattamento/condizioni lavorative tra donne e uomini: esperienze personali nel mondo di big tech, un blog di successo, un primo libro.
Questo è il terzo e ultimo libro. Il blog non è più aggiornato. 
Leggendo la sua pagina della wiki sembrerebbe che il suo successo sia tramontata vertiginosamente all'altezza del 2020. 
Tutto ciò detto. 
E' un libro satirico, finto manuale comico per donne dedicato ai comportamenti da tenere sul posto di lavoro per provare ad avere un minimo di successo, senza risultare minacciose, accettando le molestie, etc etc. 
Il 2018 è l'anno dell'esplosione del movimento Me Too. 
L'autrice era già impegnata a realizzare commedia su tematiche analoghe, ma questo libro è stato realizzato per capitalizzare sul massiccio interesse globale sull'argomento. 
Si legge in un'ora circa. I testi sono molto brevi, soprattutto vignette, schemi e elementi grafici, parti 'interattive' dove scrivere o altro.
Perché l'ho preso? 
Sono finito sul blog dell'autrice non ricordo come, l'ho trovato divertente. 
Credo questo fosse il libro meglio recensito. 
Sfortunatamente non mi ha divertito: ho sghignazzato un paio di volte, ho girato il libro a mia moglie ma non l'ha trovato divertente (vietato ridere di queste cose: cancel culture for the win); a metà circa il libro diventa più triste che simpatico.
Probabilmente, forse, se l'avessi letto tipo un capitolo alla settimana l'avrei trovato più divertente; leggendolo così in fila, come un libro insomma, gli aspetti comici (già poco riusciti) spariscono sotto il peso della 'tragedia sociale'. 
Alla fine è un marone.