infodump: Divekick. L'ho atteso e aspettato e atteso ancora un po', l'edizione ps4 avrebbe dovuto darmi l'esperienza multiplayer che non avevo potuto provare su pc... sfortunatamente è passato troppo tempo, nessuno ha comprato il gioco, nessuno è online. Pix the Cat, simpatico incrocio tra pac-man championship edition e snake, era gioco gratuito per ps vita con crossbuy e quindi grauito anche per ps4, quindi il terzo gioco gratuito un paio di mesi fa. E' simpatico e ogni tanto lo gioco.
Spelunky e Steamworld Dig su ps4 sono come le rispettive controparti su pc, le giochiccio ogni tanto e ne abbiamo già parlato in qualche altro infodump.
Veniamo ai film: Jersey Boys, l'ultima fatica di Clint Eastwood che avevo dimenticato, è un marone di bio-pic sui Four Seasons/film di malavita/film di vita nel Jersey. E' così noioso da togliere la vista,
The ABCs of Death, di cui è uscito da poco un 'seguito', è una raccolta di 26 cortometraggi inspirati a lettere dell'alfabeto/parole inizianti con quella lettera/morti bizzarre tipo 1000 Modi per Morire. Registi da 15 paesi differenti hanno decretato che il modo più stupido per morire sia quasi sempre correlato al cesso/scoregge/cacca. Ho spento arrivato a metà film.