infodump: They Came Together, insipida commedia romantica giocata su una specie di meta-narrazione dove i protagonisti raccontano di come sia nata la loro relazione usando tutti gli stereotipi dei film romantici, comprese assurdità surreali a lungo andare estremamente noiose. Lichdom Battlemage: molto promettente fp magic shooter simile ai vari Dark Messiah ma incentrato esclusivamente sulla magia. Il tipo di azione e combattimento ricordano il remake di Shadow Warrior, frenetico e brutale; la grafica è ben fatta senza essere nulla di eccezionale (si tratta comunque di un prodotto indipendente); il doppiaggio e l'audio sono involontariamente ridicoli. Il sistema magico è molto complesso, inutilmente complesso e macchinoso, ma traboccante di potenziale rovinato dalla scarsissima attenzione data ai menù di gestione (pessimi) e alla quasi completa mancanza di spiegazioni... ci sono dei sigilli, ognuno collegato a un tipo di magia (fuoco, ghiaccio e altre come meno semplici), che si trovano per 'strada' o battendo nemici o in altri modi: questi sigilli possono essere upgradati, combinati e 'riforgiati' (in pratica distrutti e ricreati sperando di beccare qualcosa di meglio), i sigilli vengono nelle consuete varianti 'comune, non comune, raro e super raro'. Il sistema assomiglia molto a un deck building per mobile. E' divertente quando funziona, frustrante quando non si capisce cosa stia succedendo: è un gioco che andrebbe preso a mano da programmatori più esperti, completamente rieditato e aggiustato, fatto uscire per sbancare il mercato... il potenziale ci sarebbe.
Neighbors è un film commedia con Seth Rogen novello padre con moglie vs Zac Efron leader di una confraternita di universitari, vicini odiosi. Non fa ridere.
E' infine, di nuovo quel periodo dell'anno quando finiscono le serie animate giapponesi: JoJo`s Bizzare Adventure - Stardust Crusaders conclude la sua prima parte dopo 24 episodi con lo sbarco del gruppo sulle coste egiziane dopo aver sconfitto la Sacerdotessa. Mai vista una serie animata così fedele al materiale originale, è un adattamento semplicemente perfetto. La seconda parte è prevista a partire da gennaio 2015.