link: Zombies don't Run, noi esistiamo perche' gli zombie che corrono no(n esistono); Olyoptics Color Shop, l'home page del grande colorist americano Steve Oliff; le disavventure di Hello Cthulhu, aggiornate di tanto in tanto; The House, flash game dell'orrore (tempo di gioco: dipende da quanto vorrete farvi prendere dall'atmosfera... dieci minuti a star larghi; da farsi al buio e nel silenzio); il nuovo film animato di Street Fighter; venderei un rene e un polmone per averne un paio in casa; Unspeakable Vault of Doom (altro webcomic di Cthulhu); dubbi di grammatica? Non siete poi tanto sicuri che l'italiano sia la vostra madrelingua?; Body Worlds, plastinazione a-go-go baby; e poi, in attesa dell'uscita di Shinobi (annunciato, e mi permetto di sottolinearlo, su questo blog l'8 dicembre scorso) tratto dagli stessi racconti che nutrono l'anime Basilisk, un altro forse samurai eiga sicuramente gia' troppo fighetto: Nagurimono Love & Kill; Igadevil's Kamen Rider page; Spaceball City; Gendou's Anime Music (ci si deve registrare: forum e database per scaricare); mi stavo dimenticando SD Gundam Gashapon Wars (voi non lo sapete ma sono pieno di gashapon di robot, sarei piu' contento se il gioco non fosse solo Gundam ma anche cosi' promette bene: la grafica e' buona e colorata, d'altra parte e' per gamecube, e il sistema di gioco mi trova interessato. Dovrebbe assomigliare al bistrattato Wraith per XBOX [non esattamente conosciuto ma secondo me un grande gioco]: quindi con un approccio di base da strategico a turni che, quando unita' avversarie entrino in contatto, si trasforma in un action con pieno controllo del proprio robot).