infodump: To Kill a Tiger (It Takes a Village to Raise a Child) è un premiato documentario canadese dedicato al 'fenomeno' delle violenze sessuali su minori in India. C'è un'associazione che offre supporto alle vittime, ma il grosso problema è che le vittime vivono in villaggi dove omertà e paura degli estranei, e folkloristiche nozioni di onore e valore delle donne impediscono il progresso e la penetrazione della legge. Ignoranza, povertà, etc.
Baby Assassins è una pallosissima commedia d'azione giapponese con un paio di teenagers desensibilizzate, ciniche e smart mouth che ammazzano persone a pagamento. C'è persino un seguito, ma è una merda.
Creation of the Gods - Kingdom of Storms è il primo film in una prevista trilogia fantasy cinese, è sullo standard delle produzioni di questo genere e, quindi, una merda. 
My Name is Loh Kiwan è un pallosissimo dramma coreano sulla vita di merda dei fuggiti dalla Corea del Nord, divenuti rifugiati in Europa: povertà, maltrattamenti e criminalità. Niente di che. 
Orlando Bloom sta per arrivare ai 50 e Red Right Hand è il suo film d'azione drammatico veramente brutto di fine carriera, tentativo di fare un Taken.
Imaginary è l'ennesimo, orrendo horror di Blumhouse, scopiazzato da The Conjuring è completamente privo di idee e creatività (ironico considerando la trama). 
The Wrath of Becky: sembra simpatico e l'abbiamo guardato. E' il sequel di un film "Becky" del 2020 che non abbiamo visto. Circa-indie action slasher con teenager che va in un rampage di vendetta e violenza contro un gruppo di ultra nazionalisti americani: effetti speciali, recitazione, aspetto e tono molto simili a quelli di una produzione britannico a basso budget. 
Divertente, assurdo, specialmente molto veloce. Credo sia il primo film di 83 minuti da un secolo. 
Gli amici di Peacock, nel tentativo (immagino) di diversificare la propria offerta originale, hanno raccolto il semi-morto marchio di Megamind e prodotto un seguito ufficiale, Megamind vs the Doom Syndacate.
Megamind, simpatico film d'animazione Dreamworks a tema supereroistico fatto molto prima degli altri nel 2010, non fu un successo (esistono, per qualche motivo, 3 videogiochi di cui non avevo idea e un cortometraggio). Ero curioso di guardare questo seguito e sono stato deluso: Peacock non ha speso e Megamind 2 sembra una di quelle pessime produzioni Disney per l'homevideo di qualche decina d'anni fa. 
Mashle - Magic and Muscles S02: stesso staff e cast della prima stagione, altri 12 episodi che portano l'adattamento al capitolo 74. Terza stagione non ancora annunciata e potrebbe dipendere dal fatto che gli ultimi episodi dell'anime siano stati danneggiati da un passo troppo lento e ripetitivo, quasi fosse una di quelle serie da centinaia di episodi. Non è un caso che siano stati adattati meno capitoli della prima stagione: quando funziona rimane comicità esilarante, ma il passo deve essere tenuto decisamente più alto.  
An Archdemon's Dilemma - How to Love Your Elf Bride è una mediocre serie d'animazione tratta da una serie di light novel, c'è anche il manga, su un potentissimo mago senza nessuna esperienza di relazioni che si innamora. 
Oblivion Battery: anime di baseball, palloso, banale, mediocremente disegnato.
A Condition Called Love: questo mi ispirava, ma l'anime è un'altra produzione di basso livello.
What Happens Inside the Dungeon - Side Story: ovvero il seguito/lungo epilogo iniziato nel capitolo 111 e conclusosi questa settimana con il 141. Il Demon Lord è stato sconfitto e i nostri eroi si godono finalmente un meritato riposo scopando come ricci: sfortunatamente, come ben sappiamo, i poteri di Cheong aumentano a ogni orgasmo. Succede, quindi, che durante un amplesso particolarmente di successo, Cheong sbricioli il pene del suo amato con un'incontrollata contrazione vaginale. 
Cheong e il gruppo, quindi, decidono di partire per una nuova avventura alla ricerca di un modo di salvare la vita sessuale della nostra protagonista; lungo la strada incontrano un gruppo di terroristi deciso a ucciderla. Esattamente fantastico come la prima parte, disegnato un po' meno bene negli ultimi capitoli e non mi stupirebbe se Reva decidesse di rivisitarli. Aspetterò con gigantesca aspettativa la prossima opera dell'autore. (SPOILER: finisce bene. Cheong perde i suoi poteri, gli Slayer vengono sbandati e tutti sono felici). 
Neal Brennan - Crazy Good è uno dei più divertenti speciali comici dell'ultimo paio d'anni.