infodump: dopo averne lungamente guardato la locandina su Netflix, mi sono deciso a rimuovere Little Witch Academia a circa metà della seconda stagione, non riesco a rimettermi a guardarla: è un Harry Potter anime realizzato da Trigger che riscosse grande successo ed è divertente, ma è un Harry Potter anime e dura troppo. 
Fatemi scaricare anche qualche primo episodio della nuova/promette-di-essere-triste stagione animata: Bucchigire! è un anime comico d'azione di samurai sovrannaturali di avvilente banalità; Black Summoner è il solito isekai prodotto al minimo dello sforzo che non avrei manco dovuto provare a guardare, ma ne avevo letto bene e ci ho provato; Engage Kiss è il braccio animato dell'ennesimo progetto multimediale giapponese, assomiglia schifosamente al recentissimo Takt Op ma è animato peggio, più stupido e inutilmente ecchi (ha la trama stessa trama di Beat Angel Escalayer).
Adesso qualche film.
The Man from Toronto: Kevin Hart ancora una volta in uno scambio di persone, ancora una volta confuso con un assassino. L'assassino è Woody Harrelson e per quanto io lo apprezzi, non sopporto più di guardare (specialmente ascoltare) Kevin Hart. 
Konga: film di ballo inglese del 1961 dove una coppia di teenager dei bassifondi deve dimostrare il proprio valore, indipendenza e amore ballando una perfetta linea di konga. No, è Konga con la 'k': horror (?) inglese del 1961 con uno scienziato pazzo che trasforma una scimmia in un attore che indossa un costume da gorilla e semina il panico a Londra. Inspiegabilmente su Netflix, è una merda ma è del 1961 quindi giustificato.
Tomorrowland: film Disney fantascientifico per bambini con George Clooney, è per bambini.
Panther-head Lin Chong - White Tiger Hall: è un wuxia (credo) per la tv uscito da poco su Youku tratto dal classico cinese Water Margin... è un po' un Condor Heroes. Budget ridotto ma guardabile, presumibilmente il primo in una nuova serie. 
Roba varia.
Ho provato a guardare con mia moglie la serie tv Netflix su Resident Evil: è una merda per ragazzini stupidi, la sceneggiatura non esiste e gli effetti speciali sono pure brutti. 
Già che ero su Netflix, ho dato un'occhiata a Chappelle's Show: ho ascoltato il comico raccontare la storia di quando fece il gran rifiuto dei soldi per salvare la propria arte così tante volte che ho dovuto provare a guardare. E' il tipico programma comico anni '90 fatto di sketch e skit: una cosa per caso divertente durante 1 episodio... ogni 4 o 5 episodi.
Questo mi fa venire in mente che abbiamo anche mollato Moon Knight, la sesta serie tv ufficiale MCU: è uno dei miei personaggi Marvel preferiti, questa versione MCU è molto (troppo) diversa dalla versione che preferisco. Fa cagare. 
Crash Bandicoot 4 - It's About Time: non sono quante volte sono stato lì lì per acquistarlo, insieme alla trilogia dei vecchi, e sono stato felice di riceverlo con il Plus di luglio. Non lo so: i personaggi sono stupidi (stesso problema del gioco di Spongebob) e il gameplay non mi attrae più; è fatto benissimo, è un ottimo gioco ma devo accettare sia un altro genere che ho tagliato dai miei interessi. 
Arcadegeddon: tps cooperativo online come ce ne sono tanti e troppi, visivamente e narrativamente hip hop infantile. 
Matchpoint (demo): nel frattempo è uscito anche il gioco completo, recensioni negative, già la demo era stata più che sufficiente a farmi passare le speranze di un decente gioco di tennis moderno. 
Infine: mi sono arreso e ho smesso di leggere il libro di Stephen King 11/22/63: considerato uno dei suoi capolavori, storia di fantascienza con viaggio nel tempo per cercare di impedire l'assassinio di Kennedy, ma il libro è decisamente molto di più. Così molto di più che arrivato alla pagina 300, essendo ancora a un terzo del totale, ho deciso che la bellissima rappresentazione degli USA anni '60 riceve il mio pieno e totale disinteresse. Una nota a margine: pare che la storia d'amore sia fenomenale, ragione per cui l'acquistai, ma il contorno è troppo.