Blooming Love: aka Hanninmae no Koibito. E' stato uno dei miei manga romantici preferiti degli ultimi anni, non solo mio: grande successo di pubblico, grande seguito online; pubblicazione iniziata nel 2023, ultimo capitolo uscito 'adesso' su Jump online: 58 in tutto. 
Tipico manga romantico reiwa, la coppia si mette insieme dopo pochi capitoli e il centro della storia è lo sviluppo della relazione/crescere insieme; a differenza del solito, i protagonisti sono un po' più adulti: cominciano all'ultimo anno di scuola e proseguono, lui è un aspirante pittore, lei erede di un celebre artigiano (producono tamburi). 
L'autore, Daichi Kawada, pare essere noto per scrivere manga di breve durata... ma qui si è esagerato. 
Il manga è estremamente grazioso, realistico, disegnato particolarmente bene, c'è persino del sesso e la coppia è estremamente naturale, seppur molto poco affezionata per i nostri standard: l'idea è che entrambi supportino le rispettive attività/carriere senza pretendere troppo dalla relazione in termini di tempo effettivamente trascorso insieme. 
Non è il tipico approccio per questo genere di storie, come dicevo tenta di essere realistico ma, così facendo, perde un po' di passione. 
Il finale è stra-merdoso. Ci sarà probabilmente un epilogo all'uscita dell'ultimo volume, ma l'ultimo capitolo effettivo sembra semplicemente un altro episodio della storia: non c'è conclusione, non c'è definizione o cambiamento di status. L'ultimo capitolo non sembra un ultimo capitolo. 
Estremamente deluso. 
Non ero così deluso da un finale da Preacher; ho dato una rapida occhiata su reddit e la reazione pubblica è unanime amarezza.
SPOILER SPOILER SPOILER
Lui era andato a studiare in Germania, c'è un relativamente breve timeskip, torna a casa e viene accolto calorosamente da entrambe le famiglie, poi si incontra con lei ed è tutto come prima. C'è a malapena un breve abbraccio.