Baywatch: è stato un flop, avrebbero voluto farne un seguito ma probabilmente no. Ci sono certi elementi comuni che stanno ritornando in quasi tutte le produzioni americane: film troppo lunghi, sceneggiature che si sforzano troppo di toccare tutti i tasti, il desiderio di realizzare un franchise ancora prima di far uscire il primo, risparmio sul regista.
Il film tratto dalla famosa serie tv è molto migliore di quanto atteso: è divertente e volgare, e funziona in quasi tutte le scene dove la serie originale viene correttamente presa per i fondelli.
Fallisce in tutte le parti non comiche.
The Rock è straordinariamente simpatico: tutte le scene senza di lui avrebbero dovuto essere tagliate dalla version finale del film.
Gli elementi di parodia sono eccellenti, specialmente nella prima parte, dove sono concentrate tutte le idee migliori: la presa in giro dello slow-mo, la presa in giro della leggendarietà di Mitch sono esilaranti.
...poi però si è cercato di sviluppare un trama inutile e non necessaria.
Le due guest star fanno la loro porca figura, Zac Efron fa impressione, le fighe sono fighe.
Avrebbe dovuto durate 90 minuti ed essere solo battute volgari e prese in giro dedicate ai fan della serie.
Veri fan della serie, non quei coglioni che usano la parola 'camp' per descrivere la serie tv di Baywatch. L'unico contesto dove sia onesto utilizzare quella parole, è per parlare del Batman degli anni '60.