Copshop: Frank Grillo è ovunque! Frank Grillo è un criminale truffatore in fuga con una taglia sulla testa e diversi sicari all'inseguimento. Non sapendo dove nascondersi, dà un pugno in faccia a un poliziotto di passaggio e si fa arrestare in una cittadina del Nevada simpaticamente chiamata Gun Creek. 
Scopro ora con sorpresa e delizia: il film è diretto da Joe Carnahan, lo stesso regista di Boss Level con Frank Grillo. Due film nel 2021.
In Boss Level c'era Mel Gibson. In Copshop c'è Gerard Butler. Un assassino che si fa arrestare anche lui per avvicinarsi alla preda.
NOTA: Gerard Butler in grande forma. Mia moglie ha apprezzato.
Vera protagonista del film insieme a Grillo, è la poliziotta presa a pugni/appassionata di armi e legge interpretata da Alexis Louder. 
Mai vista, credo: ha fatto molta tv, questo è il suo primo film da protagonista, direi. 
Nel film c'è anche Toby Huss. 
Boss Level somigliava a Crank, in Copshop il regista evoca il suo Guy Ritchie interiore e lo media con un po' di Tarantino. 
Ultra violenza, dialoghi buffi che stonano (volutamente) con la tensione della situazione, musica che partecipa alle scene, montaggio dinamico con utilizzo di split screen e scene parallele. 
Non è divertente come Boss Level, ma è comunque piuttosto divertente e fresco. 
Il regista ha altri due film in produzione: un altro con Grillo e Gibson, e il remake americano di The Raid. Non vedo l'ora.
SPOILER SPOILER SPOILER
Alla fine muoiono tutti tranne Gerard e la poliziotta.