Street Fighter - Assassin's Fist: stranamente Capcom ha permesso la realizzazione di questo progetto, normalmente questi progetti 'amatoriali' vengono maltrattati e distrutti dalle società giapponesi detentrici dei diritti, una web series in 13 (12 più lo 0) episodi dedicata ai giorni di apprendistato di Ryu e Ken con il maestro Gouken, e alle origini di Gouken e Gouki (Akuma).
I nomi da ricordare qui sono Joey Ansah e Christian Howard, gli auguro di campare di più e meglio di altri fenomeni simili come Rob Schrab.
Le arti marziali e le doti atletiche degli attori sono di buon livello, molte mosse sono (ovviamente) proposte a imitazione di famose controparti del videogioco. Così come le musiche e, già che siamo in argomento, c'è anche da segnalare il cameo di Yoshinori Ono.
Ryu e Ken si allenano con il maestro Gouken e imparano le vie del Ansatsuken, approfondiscono e scoprono l'esistenza di un Hado buono e uno cattivo, partono i flashback con la gioventù di Gouken e Gouki, la trasformazione di quest'utlimo in Akuma.
Non è una di quelle produzioni patetiche per far ridere i normali ed eccitare rabbiosamente gli appassionati, è realmente un buon film fatto con poco ma realizzato con cura e attenzione.